Weekend da pienone per il gran caldo.Spiagge prese d’assalto.Riaperta Frosinone Mare

173

TERRACINA- Traffico intenso sin dalle prime ore del mattino. IL caldo intenso svuota le città ,lasciate solo ai turisti, spiagge prese d’assalto. E cosi’, dal Circeo a Sabaudia, da Torre Astura a Rio Martino, da Anzio a Nettuno,da Terracina a Sperlonga, fino a Gaeta, Formia, Scauri.
Intanto una buona notizia anche per i ciociari. E’ stata riaperta al traffico la strada statale 699 dell’Abbazia di Fossanova, nel tratto interessato dai lavori di consolidamento del viadotto “Anxur”, tra lo svincolo di Frasso e l’innesto sulla strada statale 7 “Via Appia” (svincolo Frosinone/Priverno).
Il tratto dell’arteria interessato era stato interdetto al traffico veicolare lo scorso dicembre, a causa dei necessari lavori di messa in sicurezza di un pilone di sostegno del viadotto a Terracina.
“La riapertura – si legge sulla nota di Anas – è stata disposta per agevolare il traffico dell’esodo estivo – come concordato con la Prefettura e le Autorità competenti, ed è regolata in modalità provvisoria e in configurazione di cantiere. Il transito è consentito alle autovetture e a tutti i veicoli con massa inferiore a 7,5 tonnellate”.
Al termine della stagione estiva il tratto di strada sarà nuovamente chiuso per consentire il completamento degli interventi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.