TERRACINA – I poliziotti del Commissariato di Terracina hanno arrestato in flagranza di reato un uomo del comune in provincia di Latina responsabile di maltrattamenti ai danni del padre.
Gli agenti sono intervenuti domenica mattina all’interno di un condominio del centro, dove era stata segnalata una persona che stava minacciando il genitore convivente con una sega ad arco, chiedendogli del denaro per acquistare della droga (il tutto sotto gli occhi di altri condomini).
I presenti, terrorizzati per quanto stava accadendo, si sono frettolosamente allontanati richiedendo l’intervento della polizia, mentre l’aggressore è rientrato nell’abitazione familiare. Rintracciato dagli agenti intervenuti, l’uomo è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato dove, poco dopo, è giunto anche il padre, che ha denunciato l’episodio, raccontando agli investigatori della frequenza di situazioni simili.
Le dichiarazioni dell’uomo hanno trovato riscontro nel racconto dei testimoni ascoltati e negli elementi raccolti sul posto, i quali hanno fatto scattare l’arresto in flagranza dell’uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia, con il pm di turno che ha disposto che il suo trasferimento nel carcere di Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.