TERRACINA – Voragine sulla Pontina, il corpo del disperso trascinato via dall’acqua: l’altro occupante è in ospedale in osservazione. Strada chiusa, i percorsi alternativi: Astral e Regione a rapporto dal Prefetto.
Ha davvero dell’inconcepibile quello che si è verificato questa mattina sulla Sr148 Pontina, la principale arteria stradale della provincia di Latina lasciata a se stessa e abbandonata all’incuria da parte di Regione e Astral non da oggi. Un disastro dunque annunciato dopo i disagi causati dal maltempo lo scorso anno e che in questo inverno rischiano di avere conseguenze tragiche come quelle odierne.
Astral e Regione Lazio incontrertanno il Prefetto Maria Rosa Trio per riferire dopo quest’assurda tragedia.
Uno degli occupanti è ora ricoverato al Fiorini di Terracina in osservazione, il corpo dell’altra persona che viaggiava con lui, secondo quanto riferiscono alcune testimoni sul posto, sarebbe stato trascinato via dall’acqua.
Intanto il servizio Astral Infomobilità ha indicato le deviazioni e i percorsi alternativi.
Per chi va verso Roma, da Terracina deve prendere l’Appia, proseguire sulla Terracina Prossedi poi immettersi sulla strada regionale 156 dei Monti Lepini e infine imboccare la A1 Roma-Napoli. Questo itinerario è obbligatorio per i mezzi pesanti e consigliato a tutti gli altri mezzi. Da Sabaudia, invece, si deve prendere la via Migliara 53 e poi si può proseguire sulla Pontina, imboccandola in località Borgo Vodice. Per chi, invece, si deve recare in direzione di Sabaudia, da Terracina può prendere la Pontina, uscire a via Terracina e proseguire poi sulla via Litoranea.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.