APRILIA – Dopo un periodo positivo di gioco e di risultati, la Giò Volley Aprilia era attesa ad una prova di maturità sul difficile campo del Volta Latina. Ad ottenere la vittoria invece è stato il Latina, che compie il proprio dovere conquistando un successo da tre punti aggiudicandosi il match per 3-1.
Una sconfitta che pregiudica ormai le speranze di agganciare la zona play off, e che vede ora la Giò Volley con 32 punti, scivolare di nuovo all’ottavo posto della classifica generale. È stata una partita difficile, un nuovo passo indietro della squadra pontina apparsa nuovamente preda delle sue paure e fragilità. Una gara che il Latina, ad eccezione del secondo parziale perso 21-25, ha condotto con relativa disinvoltura mantenendo sempre l’iniziativa e mostrando anche nei momenti meno favorevoli, un’ottima tenuta mentale.
La prossima settimana al PalaGiòVolley, le ragazze del tecnico Lacasella sono chiamate ancora ad affrontare un match importante, arriva lo Sport 2000, quarta forza del campionato con 40 punti, in lotta per una posizione di prestigio e che sarà certamente una avversaria difficile da addomesticare. Le premesse per assistere ad un bello spettacolo ci sono, l’appuntamento è per domenica prossima ore 19,00.
VOLTA LATINA – GIÒ VOLLEY APRILIA 3-1 (25/18-21/25-25/19-25/10)
GIÒ VOLLEY APRILIA: 13 AVERSA CLAUDIA – AVERSA SILVIA – 2 BOGGIAN IRENE – 11 BORELLI ROBERTA(K) – 22 BUCCI REBECCA – 18 CICCOTTI ARIANNA – 4 CLEMA ALESSIA – COSTA VALERIA – 26 FONTANA AURORA – 24 FRANCESCOTTI MARTINA – 21 GRAZIANI SARA – 7 MAILLARO SILVIA(L1) – 6 MARZELLA MICHELA – 1 MASSAFRA MIRIANA – 17 POMPILI ROBERTA – 16 PROCACCI VALENTINA – 25 RASTELLI LAURA – 15 STAGNI SARA – 3 VENDITTELLI GERMANA – 9 ZEGARELLI FLAVIA
GUARDASCIONE DANIEL
2° Allenatore
LACASELLA GIANLUCA
1° Allenatore
FUMI CONSUELO
Dirigente accompagnatore
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.