La Nazionale Italiana Under 20 di coach Michele Zanin attesa al Palasport di Via delle Province per l’effettuazione di due allenamenti congiunti con il Cisterna Volley: il primo in programma alle 18,30 di mercoledì prossimo, 21 agosto, l’altro il venerdì successivo, sempre alla stessa ora.  

Per il pubblico sarà l’occasione di vedere all’opera anche alcuni volti nuovi del sestetto pontino come Yuga Tarumi, lo schiacciatore giapponese alla sua prima esperienza in Italia, che si è unito al gruppo di Falasca la scorsa settimana insieme al palleggiatore Michele Baranowicz. Ieri è approdato in sede anche Willner Rivas, venezuelano al primo anno con il Cisterna Volley e in Superlega.

Ingresso libero, gli arbitri del primo dei due incontri di preparazione tra la squadra di casa e la nazionale azzurra di categoria saranno Lorenzo De Luca e Simona Scudiero.

“Con i suoi impianti sportivi e con società sportive solide e di spessore – afferma il sindaco Valentino Mantini – Cisterna sta sempre più diventando la casa di eventi di rilevanza nazionale e internazionale. Pochi giorni fa allo stadio comunale abbiamo ospitato l’amichevole Roma – Napoli di Serie A di calcio femminile, in passato nel Palasport abbiamo ospitato le nazionali di volley italiana e argentina prima delle Olimpiadi di Tokyo, e questa settimana, con orgoglio ed entusiasmo, ci accingiamo a vivere gli allenamenti congiunti della Nazionale Italiana U20 con il Cisterna Volley.
Non possiamo che essere soddisfatti e augurare un ruolo da protagonista nell’imminente campionato di Superlega alla squadra che porta il nome e dà prestigio alla nostra città”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.