Volley, Andrea Giani allenerà in Polonia

51

Lo ZAKSA Kędzierzyn-Koźle ha annunciato che nella stagione 2024/2025 l’allenatore sarà Andrea Giani.
– Siamo entusiasti che Andrea Giani si unisca al nostro club come nuovo allenatore. I suoi impressionanti risultati da allenatore e la sua esperienza ai massimi livelli della pallavolo saranno fondamentali per l’ulteriore sviluppo della nostra squadra. Andrea Giani è un altro coach italiano nella storia dello ZAKSA, a sottolineare il nostro impegno nel costruire una squadra con l’aiuto dei migliori allenatori del mondo. Crediamo che la sua conoscenza, passione e determinazione ci porteranno a un livello ancora più alto. Andrea Giani non è solo un allenatore eccezionale, ma anche un eccellente leader in grado di motivare e ispirare i suoi giocatori a raggiungere gli obiettivi più alti. Il suo ruolo nel nostro club sarà inestimabile e siamo convinti che insieme raggiungeremo molti successi – sottolinea il presidente della ZAKSA S.A. – Jadwiga Cichoń.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInsediamenti Rom abusivi ad Aprilia: è scattata ieri mattina alle 7.30 una nuova operazione congiunta delle forze dell’ordine
Articolo successivoLatina: differenziata allo sbando in centro Un'ingente perdita economica per la collettività
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.