Hanno manomesso le placche antitaccheggio ed hanno provato a fuggire con diversi capi d’abbigliamento. Due giovani di nazionalità egiziana hanno tentato il colpo ai danni di un negozio del centro commerciale Latinafiori ma sono stati arrestati dai carabinieri. Si tratta di un 19enne e di un altro ragazzo appena maggiorenne, entrambi in Italia senza fissa dimora.
A lanciare l’allarme agli uomini dell’Arma è stato lo stesso personale di sicurezza del centro. Insospettiti dal comportamento dei due ragazzi, infatti, i titolari del negozio li avevano tenuti d’occhio e li hanno fermati – grazie al pronto intervento della sicurezza – quando li hanno visti che cercavano di guadagnare l’uscita senza passare per la cassa. Avevano cercato di rubare capi d’abbigliamento di vario genere.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.