Visit Livorno: aperte le prenotazioni per la Sala della Mescita alle Terme del Corallo

Sono anche acquistabili le tessere "Natale al Museo"

17
Foto Umberto Colantoni

Livorno, 4 dicembre 2024 – Da oggi, nel sito Visit Livorno, è possibile effettuare l’acquisto del pacchetto “Natale ai Musei”, oppure fare soltanto la prenotazione per la visita alle Terme.

Nell’acquisto del pacchetto è prevista la visita guidata alle Terme del Corallo (si può scegliere il giorno di visita).

Sul portale Visit Livorno si può anche solo prenotare una visita gratuita alle Terme del Corallo senza guida.

Ricordiamo che il sito Visit Livorno è in versione bilingue italiano/inglese.

https://www.visit-livorno.it/

L’ingresso alla Sala della Mescita delle Terme del Corallo e alla mostra “Splendore Geometrico Futurista” alla Fondazione Livorno in piazza Grande è gratuito, ma sono necessarie le prenotazioni.

Le visite alle terme saranno effettuate nel fine settimana fino al 12 gennaio, alla mostra di Peruzzi fino a fine febbraio.

L’acquisto del pacchetto Natale ai Musei consentirà la prenotazione prioritaria per l’accesso alla visita guidata della Sala della Mescita e alla mostra dedicata a Peruzzi.

https://eventi.visit-livorno.it/

Si possono acquistare (in contante o con carta) i pacchetti, oppure semplicemente prenotare la visita, anche presso le biglietterie dei musei.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.