LATINA – Violenza sessuale su una commessa, arrestato un Nigeriano: la palpeggia nelle parti intime e la minaccia di uccidere. La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio alle ore 15 circa odierne è intervenuta nei pressi del centro commerciale Le Torri sito in questo viale Nervi, dove al Centralino di Soccorso Pubblico “113” era stata segnalata una presunta violenza sessuale ai danni una donna.
Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno bloccato l’aggressore indicato dai presenti, il quale aveva tentato di darsi alla fuga, vanamente.
Dagli accertamenti e dalle testimoniante emergeva che l’uomo, poco prima, dopo aver bloccato la donna che era all’esterno di un’attività commerciale in attesa di iniziare il turno di lavoro pomeridiano, la palpeggiava nelle parti intime.
La malcapitata vittima, inerme, provava a divincolarsi, ma l’uomo le impediva con forza la fuga e quindi, impaurita, cominciava a gridare e a chiedere aiuto cercando di attirare le attenzioni di qualche passante. La disperata richiesta di aiuto della donna ha indotto l’aggressore a desistere, il quale minacciava di ucciderla qualora avesse confidato a qualcuno quello che era appena successo.
In sede di denuncia la donna, che rifiutava le cure mediche, riferiva inoltre che l’uomo da diversi giorni si appostava di fronte al negozio dove la stessa lavorava, guardandola in maniera insistente attraverso le vetrate.
La persona fermata, accompagnata presso gli uffici della Questura, è stata identificata per D.S. classe 1992, cittadino nigeriano regolare sul territorio, annoverante pregiudizi di polizia, e tratto in arresto per il delitto di violenza sessuale, quindi associato presso la locale casa circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.