SABAUDIA – I carabinieri della Stazione di Sabaudia hanno tratto in arresto un quarantacinquenne del comune in provincia di Latina per i reati di violenza sessuale e atti persecutori.

Le indagini dei militari hanno permesso di ricostruire quanto accaduto a seguito delle denunce della vittima, appurando come, non accettando la fine della loro relazione, in preda ad una gelosia morbosa, l’uomo provocasse nella donna un profondo stato d’ansia e paura per la propria incolumità personale, costringendola a subire, per continue irruzioni presso la propria abitazione, lesioni, minacce, anche di morte, e atti sessuali contro la sua volontà.

Circostanze per cui, in considerazione di tutti gli elementi raccolti, all’esito dell’attività di indagine l’autorità giudiziaria ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.