LATINA – È di due persone ferite, tra cui una donna in maniera grave, il bilancio dell’incidente stradale andato in scena nel primo pomeriggio di oggi al km 61,6 dell’Appia, all’altezza dell’incrocio con strada Podgora, non lontano da borgo Carso.

È qui che, per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale, intervenuta con una pattuglia del distaccamento di Albano, un camion è venuto a scontrarsi con un’Opel Mokka e una Smart ForTwo.

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118, accompagnata da un auto medica, e dei vigili del fuoco, i quali hanno estratto dalle lamiere le due persone ferite. Una volta fuori i conducenti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale: uno al Santa Maria Goretti di Latina, mentre l’altra, una donna, in eliambulanza al San Camillo di Roma, vista la gravità dei traumi e delle contusioni riportate.

Pesanti anche i disagi al traffico, rallentato per tutto il corso del pomeriggio e che hanno reso necessario l’intervento di alcune pattuglie di polizia per gestire la viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.