FORMIA – È stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Formia, individuato ieri nel comune nel sud della provincia di Latina, il ventenne di nazionalità egiziana su cui pendeva da giorni un’ordinanza di custodia cautelare per aver costretto due donne a subire atti sessuali, approfittando del fatto di stare eseguendo lavori edilizi in un palazzo di Trezzano sul Naviglio, nel comune di Milano.

Dopo le indagini svolte dai carabinieri della stazione del comune del nord Italia, partite in seguito alle querele sporte nel mese di maggio, con una delle due donne in un’età avanzata tale da impedirle di difendersi, erano stati messi in atto una serie di servizi tesi alla sua cattura, avvenuta nella serata di ieri, dopo un lungo servizio di sorveglianza, in un’abitazione di Formia, dove è stato arrestato.

Il ventenne è stato trasferito nel carcere di Cassino, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Milano.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.