Villa svaligiata a Campoverde, il proprietario picchiato e imbavagliato. Bottino ingente

201

Notte da incubo per una coppia di coniugi, rapinata in una villa da sei uomini. La banda, composta da sei persone, con il volto travisato e guanti calzati e armati di bastone, è riuscita a fare irruzione all’interno dell’abitazione, dopo aver atttirato fuori il proprietario. I malviventi hanno staccato il contatore dell’energia elettrica, costringendo l’uomo a uscire per riattivarlo.
Una volta ottenuto il loro scopo, lo hanno aggredito alle spalle e picchiato, una volta entrati nella villa, lo hanno immobilizzato impedendogli di chiamare aiuto. Si sono quindi diretti verso la moglie e l’hanno costretta, sotto minaccia, a consegnare tutto il denaro contante e i gioielli che aveva in casa. Il bottino del colpo è ancora in fase di quantificazione. I rapinatori si sono impossessati della registrazione del sistema di videosorveglianza della villa e poi si sono dileguati nella notte facendo perdere le tracce. Solo a quel punto i due coniugi hanno potuto chiedere aiuto. Subito dopo la segnalazione arrivata al numero unico per le emergenze 112, i carabinieri della stazione di Campoverde, Aprilia, hanno raggiunto l’abitazione ed effettuato un accurato sopralluogo all’interno per raccogliere elementi utili che possano indirizzare le indagini verso l’identificazione dei componenti della banda. Una banda sicuramente attrezzata e specializzata per questi colpi. Non è la prima volta che ville isolate, a Latina, come ad Aprilia e in altre città, vengono prese d’assalto da rapinatori incalliti, pronti,a tutto, che sanno già dove andare a colpo sicuro, per rubare bottini ingenti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.