PALIANO – Era andata a dormire come ogni altra sera la ventenne Chiara De Paolis, la quale non si è più svegliata dal suo sonno. Quando sua madre, non vedendola alzarsi dal letto la mattina, è andata a controllare in camera sua, è avvenuta la tragica scoperta.
La giovane ragazza è venuta a mancare durante la notte dello scorso sabato 20 novembre: una morte improvvisa, la quale ha scosso l’intero paese che si trova vicino a Valmontone e Colleferro, facendo cadere nella disperazione più cupa i suoi familiari e tutti coloro che l’amavano e le volevano bene.
Sarà l’esame autoptico – tenutosi ieri presso l’Ospedale Spaziani su disposizione del magistrato della Procura di Frosinone – a fare chiarezza sulle cause di un decesso che ha causato un lacerante dolore in tutti i suoi cari.
Parole di cordoglio sono state espresse anche dal Sindaco, Domenico Alfieri: “Perdere la vita a 20 anni non ha senso ne una spiegazione logica. Il dolore e la rabbia la fanno da padrone. Tutta la nostra Comunità si stringe attorno alla Famiglia di Chiara. Riposa in pace stupenda Anima” ha dichiarato il primo cittadino.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.