LATINA – Via Massaro, lo scontro tra Iovinella e dirigenti rischia di far perdere il finanziamento. Calandrini accusa: «Coletta fa finta di nulla». Un duro attacco alla segretaria generale Rosa Iovinella e al sindaco Damiano Coletta arriva dal leader di Fratelli d’Italia, Nicola Calandrini.
«Ho chiesto – spiega Calandrini – gli atti sull’intervento previsto dal finanziamento della Presidenza del consiglio dei Ministri in riferimento alla realizzazione di via Massaro.
Un intervento strategico per lo svipuppo della città su cui è nato un incredibile, e credo senza precedenti, scontro tra la segretaria generale del Comune e il dirigente del servizio interessato. Una situazione assurda ma che rischiamo di pagare tutti, creando l’ennesimo buco nero per lo svilluppo della città.

Nella vita sociale non esistono spazi vuoti, quando si presentano qualcuno li occupa: l’assenza della politica, l’indifferenza dell’amministrazione Coletta ha portato come conseguenza la “guerra” tra dirigenti del Comune, il tutto nel silenzio assoluto da parte di tutti. E’ il caso di verificare lo stato dell’arte e studiare le soluzioni affinchè si aprano i cantieri».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.