LIVORNO – Gli agenti della Polizia di Stato, nella serata di ieri (09 novembre), sono stati allertati per una violenta lite in via Costanza, nel quartiere di Salviano. Una volta giunti sul posto, gli uomini della mobile si sono trovati davanti uno spettacolo inatteso. Non era in corso nessuna lite, ma sul tavolo del salotto c’erano dei panetti di cocaina, dei rotoli di cellophane, un rotolo di carta stagnola e un bilancino di precisione. All’interno della casa era in corso una vera e propria fase di confezionamento della droga. .
Entrambi i 2 soggetti, livornesi di circa 50 anni, sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e sono state sequestrate sia la cocaina rinvenuta (circa 26 gr.) nonché il rotolo di alluminio e una bilancina di precisione funzionante.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.