ITRI – Un uomo gravato da numerosi precedenti penali per porto abusivo d’arma clandestina e legato ad ambienti malavitosi è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione di arma clandestina nella notte tra domenica e lunedì ad Itri.

L’uomo si trovava nel cortile di un’abitazione privata quando, alla vista dei carabinieri della stazione di Formia, ha tentato di nascondersi dietro un ulivo.

Fermato e controllato dai militari dell’Arma, questi ultimi hanno trovato alla base dell’albero una pistola priva di matricola e modificata nella canna, tale da renderla clandestina, munita di serbatoio con 3 proiettili calibro 6,35 mm.

L’arma è stata sottoposta a sequestro, al pari di un telefono cellulare con all’interno inserite 2 sim con intestazione fittizia, mentre l’uomo è finito in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.