Sabaudia – Sarà il piazzale del parco comunale, adiacente la torre civica, ad ospitare la seconda tappa del vax tour, la campagna vaccinale itinerante che si svolge a bordo di un camper e che toccherà dieci città costiere del territorio. Per usufruire di tale servizio e vaccinarsi non serve la prenotazione, bensì è sufficiente presentarsi nei luoghi scelti dai Comuni interessati (in accordo con la Asl) per le somministrazioni del farmaco Johnson&Johnson.

Dopo la prima tappa sul lungomare di Latina, più precisamente  nel piazzale del parcheggio “Vasco De Gama”, dove sono state somministrate 90 dosi totali tra mercoledì e giovedì, oggi è dunque il turno di Sabaudia, la quale sarà seguita –nell’ordine – da San Felice, Terracina, Sperlonga, Formia, Gaeta, Spigno Saturnia, Scauri e Fondi, dove si chiuderà lunedì 19 luglio.

Si ricorda che il prodotto americano, il quale permette di immunizzare le persone con una sola dose, è stato raccomandato agli over 60, ma non abolito per i soggetti con meno di 60 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.