US Livorno, ufficiale l’acquisto dell’esterno Mory Bamba

120

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver tesserato il centrocampista esterno Mory Bamba, classe 2002, ivoriano, cresciuto nel settore giovanile della Roma e arrivato a titolo definitivo”.

Ad annunciarlo è la società amaranto che attraverso il comunicato ha definito l’acquisto dell’esterno ivoriano ex Roma.

“Bamba – prosegue la nota ufficiale – ha indossato la maglia giallorossa fino alla stagione 2020/21, quando ha disputato il campionato Primavera 1 (13 presenze e 3 gol) e ha debuttato anche con la prima squadra allenata da Paulo Fonseca, giocando da titolare il match di Europa League contro il Cska Sofia (3-1 per i bulgari). Nella scorsa stagione era invece in prestito dalla Roma al Leixões, in Portogallo, dove ha messo insieme 20 presenze tra prima squadra (seconda serie portoghese) e Under 23″.
Il mercato amaranto prosegue anche nelle uscite: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica inoltre di aver perfezionato, nei giorni scorsi, il rientro allo Spezia di Cesare Ivani”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.