Uomo di 53 anni trovato morto in casa nella notte

258

img_3424
MONTE SAN BIAGIO – Parenti e conoscenti hanno ripetutamente bussato alla sua porta la scorsa notte ma non hanno ricevuto risposta. Così presi dal panico e dalla disperazione hanno allertato il 115. La Squadra vigilfuoco 3A del distaccamento VVF di Terracina è intervenuta così nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 2, in via Portone nel comune di Monte San Biagio per una segnalazione di soccorso a persona in casa che non rispondeva.
Giunti tempestivamente in posto, il personale vf, prendevano atto che alcune persone, non avendo avuto risposta dopo aver ripetutamente bussato alla porta, chiedevano aiuto al 115 per poter entrare all’interno dell’abitazione.
Il personale vf dopo essere entrato all’interno, utilizzando attrezzatura in dotazione, rinveniva il corpo senza vita di un uomo di circa 53 anni.
Sul posto anche sanitari e forze dell’ordine per ricostruire la dinamica del decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.