Una rondine non fa primavera. Dopo il lampo di Catania di nuovo il buio

7

Dopo Catania sembrava tutto più facile  e invece il Latina ha perso in casa, dove non vince più da 7 mesi, contro una squadra forte, il Monopoli. IL gol dei pugliesi è arrivato alla mezz’ora del primo tempo, con Bulevardi. Il Latina ci prova a recuperare, ma manca la determinazione e il Monopoli si dimostra squadra forte di alta classifica. Infatti ha raggiunto la terza posizione, con 22 punti, preceduta da Audace Cerignola, 24 punti e Benevento, capolista con 26 punti. Il Latina resta quartultimo, con 10 punti. Al termine della gara il nuovo allenatore, Boscaglia, ha dottolineato che c’è tanto da lavorare ” Loro hanno giocato con tanta aggressività e noi li abbiamo rincorsi. Ci abbiamo provato a pareggiare, ma i tiri sono finiti fuori di poco. Biosgna cambiare mentalità ma siamo appena agli inizi e non si può pretendere nulla in queste condizioni. Abbiamo reagitoma non basta. C’è tanto da lavorare”  Domenica di nuovo in campo contro Juventus NC, ultima in classifica. Bisogna provare altri schemi per ottenere punti preziosi e risalire la classifica.

Latina Calcio 1932 0 – 1 Monopoli

Latina Calcio 1932: (3-4-2-1) Zacchi, Ercolano, Vona E., Di Renzo, Di Livio K, Ndoj (88’ Riccardi), Crecco (68’ Mastroianni), Martignago (62’ Bocic), Berman, Petermann, Improta. ALL BOSCAGLIA. A DISP: Cardinali, Basti, Ciko, Addessi, Vona A., Saccani, Iachini, Marenco, Cipolla, Cittadino.

Monopoli: (3-5-2) Vitale, Angileri, Miceli, Battocchio, Bulevardi (84’Ferrini),Vazquez (70’ Grandolfo), Valenti (85’ Virgilio), Scipioni (70’ Falzerano) Yabre, Yeboah (84’ Bruschi), Viteritti. ALL COLOMBO. A DISP: Garofani, Sibilano, De Sena, Cascella, Capozzi, De Vietro, Cellamare.

Arbitro dell’incontro: Bozzetto Giorgio di Bergamo

Assistenti: Cesarano Giuseppe di Castellammare di Stabia e Martinelli Stefano Vito di Potenza

Quarto uomo: Pio Pascuccio Antonio di Ariano Irpino

Marcatori: 30’ Bulevardi (M)

Ammoniti: 26’ Vazquez (M), 52’ Di Livio (L), 59’ Improta (L), 75’ Di Renzo (L), 80’ Vona (L), 90’ Colombo All. Monopoli

Recuperi: 1’ pt; 5’ st

Angoli: Latina Calcio 1932 2-3 Monopoli

Note: 1409 Spettatori totali di cui 873 abbonati e 21 ospiti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.