LATINA – Una folla commossa ha salutato questo pomeriggio per l’ultima volta Eugenio, il ragazzo caduto dal lucernaio della galleria commerciale in via Veio.
Erano in tanti per rendere omaggio ad un adolescente scomparso all’affetto della sua famiglia e dei suoi cari.
Tante le testimonianze d’affetto e i ricordi da parte degli amici. Anche due striscioni appesi all’inferriata del cancello della Cattedrale di San Marco.
Tantissimi i concittadini che hanno voluto rendere l’estremo saluto ad un ragazzo la cui tragica sorte ha sconvolto tutta la città.
I genitori, dopo il grande gesto della donazione degli organi che hanno consentito di salvare altre vite hanno chiesto che tutte le offerte e donazioni siano devolute a sostegno del progetto dell’associazione Cucuas Onlus per la Missione di Suor Giovanna in Guinea Conakry dove si prendono cura dei bambini che perdono la mamma durante il parto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.