Si è conclusa con una medaglia d’oro nel doppio misto e con un argento nel doppio maschile l’avventura del fondano Giuseppe Sommese ai campionati Europei C21.

L’atleta, allievo del maestro Luigi Maggiacomo e motivo di orgoglio per il Circolo Tennis Fondi e per l’intera comunità, sarà ricevuto e premiato nei prossimi giorni dal sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e dall’assessore allo Sport Fabrizio Macaro.

A questo straordinario ragazzo, già tra i protagonisti del video di presentazione della candidatura della Città di Fondi al titolo di European City Of Sport 2023, sarà riservato un ruolo speciale nell’ambito delle celebrazioni e degli eventi che prenderanno il via tra poco più di un anno.

A condividere con Giuseppe Sommese, non solo una medaglia ma anche la grande emozione di un sogno nel cassetto che finalmente si realizza, l’amico e compagno di squadra Federico Morgagni di Latina. I due atleti, oltre ad essere l’uno la forza dell’altro sul campo di gioco, sono infatti anche grandi amici.

Proprio questa amicizia, travalicando dritti, rovesci, set e servizi, racchiude uno dei più importanti valori dello sport che la Città di Fondi, partecipando al premio promosso da Aces, si è impegnata a perseguire.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.