LATINA – Una squadra irriconoscibile quella del latina dopo la bella prestazione fornita ad Artena dove i pontini hanno vinto con un secco 3-0. Oggi,invece, sul terreno amico, il Latina è sparito e l’Ostiamare ha vinto di misura, con l’unico tiro centrato da De Iulis, che ha siglato il gol partita al 2′ del secondo tempo.
Da registrare l’espulsione di Dionisi, compensata con quella del portiere ospite, Barrago, ma il pareggio non è arrivato.
“Serviva continuità, oggi abbiamo fatto una figura di m…“, Una conferenza stampa durata meno di un minuto, quella di Parlato che era infuriato, forse prima con sé stesso e poi con i giocatori.
In queste condizioni non comprendiamo come il Latina possa aspirare alle prime posizioni di classifica.
Ma chi ha scelto i giocatori e lo stesso mister? I fischi contro Parlato e la squadra si sono sprecati, al termine della gara
Contento il tecnico dell’OstiaMare Alfonso Greco: “Per noi era una partita importante per acquistare fiducia ed entusiasmo, veniamo anche noi da un periodo difficile. Noi puntiamo a una buona salvezza. Squadre come il Latina alla lunga verranno fuori, qui c’è un allenatore che sa come si vincono i campionati”.
Sull’episodio dell’espulsione del portiere: “L’entrata è stata esagerata, l’arbitro però ha deciso così e non possiamo fare nulla”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.