Un latina corsaro espugna il campo di Avellino e ottiene la prima vittoria in campionato

13

il Latina si mostra sin da primi minuti concreto e al 25′ è Capanni che va in gol di testa grazie al bel passaggio di  Petermann. E’ la rete del successo, perchè dopo i pontini riescono a contenere le folate offensive dell’Avellino, che resta in 10 uomini al 76′ per l’espulsione di Russo. Il risultato non cambia e il Latina ottiene la prima vittoria in questo campionato bizzarro, salendo a 6 punti in classifica.Una partita giocata con carattere così come voleva il mister Padalino

IL TABELLINO
Avellino-Latina 0-1
Avellino (4-3-3): Iannarilli; Cancellotti, Benedetti, Enrici, Liotti (25’st Redan); Sounas, Palmiero (1’st Gori), Rocca (15’pt De Cristofaro); D’Ausilio, Vano (34’st Frascatore), Russo. A disp.: Marson, Guarnieri, Rigione, Llano, Arzillo, Mutanda. All. M. Pazienza (squalificato).
Latina (3-4-1-2): Zacchi; Berman, E. Vona, Di Renzo (34’st Saccani); Scravaglieri (14’st Ciko), Petermann (14’st Ndoj), Riccardi, Crecco; Di Livio (25’st Cortinovis); Mastroianni (25’st Martignago), Capanni. A disposizione: Cardinali, Basti; Ercolano, Marenco, Addessi, Vona A., Di Giovannantonio, Segat. Allenatore: P. Padalino.
Arbitro: Madonia di Palermo
Assistenti: Landoni di Trento e Marchese di Pavia
Quarto uomo: Totaro di Lecce
Reti: 28’pt Capanni,
Note: osservato un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Totò Schillaci. Espulso al 31’st Russo per fallo di reazione su Ciko. Ammoniti: Cancellotti, Di Livio, Di Renzo, Berman, Ciko, Sounas. Angoli 5-0. Recupero: 3’pt, 5’st. Spettatori 6748


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.