Un giovanissimo pontino finisce in ospedale, aggredito da una baby gang

103

TERRACINA –

Un grave episodio di violenza ha sconvolto la comunità di Terracina: un ragazzino di soli 12 anni è stato brutalmente aggredito da un gruppo di coetanei in Piazza Garibaldi. Come riportato dai colleghi di Latina Oggi, l’incidente, avvenuto nel pomeriggio di giovedì, ha lasciato il giovane con diverse contusioni, ma di certo in danno subito a livello emotivo è molto più grave.

Mentre trascorreva del tempo con alcuni amici, il 12enne è stato preso di mira da sette ragazzi. La situazione è degenerata quando, intervenuto in difesa dei suoi compagni, è stato attaccato: prima verbalmente, con insulti e parolacce, e poi fisicamente, con pugni e calci. Nonostante i tentativi di fuga, è stato raggiunto e colpito altre due volte.

I genitori del ragazzo, profondamente scossi dall’accaduto, hanno espresso la loro preoccupazione: «Poteva finire in tragedia». Il trauma emotivo subìto dal figlio sarà difficile da superare, un ricordo indelebile di un pomeriggio che doveva essere di spensieratezza e divertimento tra amici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.