Un cappellino rosso e puoi partecipare alla Babbo’s Red Running, la camminata sociale del Comune di Priverno, domenica 10 dicembre

68

Basta presentarsi in Piazza Giovanni XXIII con un cappellino rosso calzato. E’ l’unico requisito richiesto per partecipare alla Babbo’s Red Running, la “camminata sociale” organizzata dal Comune di Priverno, per una vivace staffetta tinta di orde di cappelli rossi a invadere le strade della città, con lo stop per il selfie pazzo in Piazza da condividere in tempo reale sulla pagina Fb @privernoilborgoparlante.

I primi tre che otterranno più likes saranno premiati per lo scatto più originale, il 6 gennaio, alle ore 16,00, presso la Sala delle Cerimonie del Palazzo Comunale.

La Babbo’s Red Running, che quest’anno toccherà la sua terza edizione, è aperta a tutta la cittadinanza. L’appuntamento è fissato alle ore 14,30 di domenica prossima, 10 dicembre, direttamente in Piazza Giovanni XXIII, punto di raduno e di partenza della passeggiata, cornice di deliziosi mercatini natalizi e spettacoli di animazione.
E, in programma per i più piccoli, una gustosa merenda in Piazza, a cura della Pro Loco Priverno, del Comitato Sagra Falia e Broccoletti e della confraternita Santa Maria del Suffragio.

Tassativo, lo ripetiamo, è arrivare allo start muniti di cappellino rosso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.