Un albero per ricordare Eugenio mentre la famiglia ora chiede silenzio

349

img_3356
LATINA – Ha toccato, scosso e commosso tutta Latina la vicenda del giovane Eugenio. Ma ora i genitori chiedono silenzio e tranquillità per lenire il proprio dolore. Questo il messaggio appena giunto dalla famiglia e postato su uno dei gruppi Facebook delle associazioni vicini ai familiari del ragazzo. “Carla, Bruno e la loro famiglia ringraziano di cuore tutti per la presenza e il supporto costanti di questi giorni, sono stati preziosi. Ora hanno bisogno di silenzio. La data dei funerali non è ancora fissata”.
Intanto le associazioni Latina in Bicicletta, il Gigante Buono e Filobus 75 con il consenso della Famiglia pianteranno un albero in ricordo di Eugenio un piccolo gesto dal significato profondo: un albero è vita, profuma della terra ed è simbolo della forza della natura.
Un collegamento tra cielo e terra per non dimenticare mai la preziosità della nostra esistenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.