SABAUDIA – Con gli ultimi due appuntamenti, in programma nel week end in diretto avvicinamento, va in archivio anche l’edizione 2024 della rassegna “Libri nel Parco”, ideata e organizzata dall’Associazione “Sabaudia Culturando APS”.

Cornice ormai tradizionale la corte comunale di Sabaudia, alle 18,30 di sabato 7 settembre, protagonista del tredicesimo incontro della serie sarà Cristiana Lardo, che presenterà il suo libro “Settimo Cielo”. L’autrice dialogherà con il professor Angelo Favaro, offrendo uno spunto di riflessione su tematiche e contenuti del libro. 

Alla stessa ora di domenica 8 settembre, a chiudere la X edizione dell’evento, che anche quest’anno è riuscito a riscuotere il suo meritato successo di pubblico e di critica, sarà Andrea Comincini, che parlerà del suo libro “Il Bel Paese”, insieme al professor Angelo Favaro, dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e all’Assessore alla Pubblica Istruzione e Servizi Sociali di Sabaudia, Pia Schintu.


Gli organizzatori invitano cittadini e turisti a partecipare numerosi a questi due incontri conclusivi, che promettono di essere momenti di grande arricchimento culturale, ringraziando l’Amministrazione Comunale di Sabaudia e la Banca BCC del Circeo e Privernate per il patrocinio ed il sostegno.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.