Il Comune di Minturno, in collaborazione con Ares 118 e la Regione Lazio, propone il progetto “ACCORCIAMO LE DISTANZE” durante il quale saranno erogati gratuitamente corsi di BLS-D e primo soccorso, presso il Castello di Minturno.

Considerata la grande richiesta e adesione all’iniziativa, l’Amministrazione ha deciso di aumentare la capienza massima delle iscrizioni ad 80 partecipanti, ed è stato programmato il 3° weekend di corso che si svolgerà nelle date del 15 e 16 giugno.

30, invece, i posti disponibili per il 2° weekend in calendario nei giorni 4 e 5 maggio 2024.

Successivamente alla richiesta d’iscrizione, sarà fornito alla mail indicata in fase di registrazione, il materiale didattico da visionare al fine di una consapevole partecipazione.

A tutti i partecipanti, nelle settimane successive al corso, sarà conferito un attestato di partecipazione riconosciuto a livello nazionale dall’Ares 118 – Regione Lazio .

“Non perdere l’occasione di imparare a salvare vite!!”, l’appello del Comune di Minturno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.