Uccise la collega nel parcheggio, condannata a 16 anni: il Pm ne chiedeva 30

924


LATINA – Arriva la condanna per Arianna Magistri, 46enne di Formia, a cui è stata inflitta la pena di 16 anni di reclusione per l’omicidio della collega dell’ufficio Postale di Sperlonga Anna Maria Coviello, 63 anni di Terracina, aggredita nel parcheggio multipiano di Sperlonga lo scorso 14 giugno. Assistita dagli avvocati Pasquale Cardillo Cupo e Francesca Tallini la 46enne è stata processata con rito abbreviato: il Giudice Matilde Campoli le ha riconosciuto le attenuanti generiche equivalenti all’aggravante. L’accusa rappresentata dal Pm Luigia Spinelli aveva chiesto la condanna a 30 anni di reclusione.

Disposto anche il risarcimento per le parti civili assistite dall’avvocato Lucchetti: 100mila euro per il marito, 60mila euro per ognuno dei due figli e 30mila euro per la sorella della vittima. Nei prossimi 90 giorni verranno rese note le motivazioni della sentenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.