Immagine di repertorio

TERRACINA – I Carabinieri del nucleo operativo Radiomobile di Terracina hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di esistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino marocchino di 32 anni senza fissa dimora il quale, mentre era all’interno di un bar sulla strada Regionale “Flacca”, in stato di ebbrezza e in escandescenza ha aggredito con calci e pugni un militare in uniforme, che casualmente si era fermato per esigenze personali in quel locale mentre si stava recando presso la Compagnia Carabinieri di Terracina per intraprendere il turno di servizio, e che era intervenuto per calmare il trentaduenne che stava infastidendo alcuni avventori.

Il militare dell’Arma è riuscito comunque a placare la furia dell’uomo, bloccandolo e attendendo i rinforzi. L’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo in programma oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.