MARCIANA MARINA (LIVORNO) – I Carabinieri della Stazione di Marciana Marina hanno denunciato alla Procura della Repubblica un uomo di 49 anni proveniente da Napoli a seguito della denuncia presentata da una giovane del luogo per una presunta truffa su Facebook.
La giovane aveva acquistato un’Action Cam a un prezzo incredibilmente vantaggioso tramite il social network, effettuando un bonifico al venditore. Tuttavia, il prodotto non è mai stato consegnato e ogni tentativo di contatto con il venditore è stato infruttuoso, poiché quest’ultimo si è reso irreperibile. Di fronte a questa situazione, la vittima ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri.
Grazie all’analisi dei movimenti finanziari, i militari hanno identificato il presunto truffatore e lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria labronica con l’accusa di truffa, reato che potrebbe essere punito con una condanna fino a tre anni di reclusione.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.