Truffa, falso e distrazione di fondi regionali: nei guai anche il marito dell’Assessora Ciccarelli

367


LATINA – Ancora guai per la Giunta Coletta. Un altro danno d’immagine che rischia di minare sempre di più l’immagine di uno degli assessori cardine del movimento Latina Bene Comune. La Polizia Locale di Latina ha sequestrato, nella tarda mattinata di oggi, alcuni locali commerciali al pianterreno di una palazzina Erp di via degli Osci. Il sequestro è a carico della società cooperativa Cosmopolitan che aveva provveduto nel 2009 a realizzare l’immobile. Denunciati alcuni amministratori della coop, tra cui Salvatore Forlenza, marito dell’assessora comunale ai servizi sociali Patrizia Ciccarelli, per truffa, falso, occupazione e distrazione di fondi regionali.
Naturalmente siamo solo alle fasi preliminari dell’inchiesta e tutto potrebbe risolversi in una bolla di sapone. Resta però il fatto che dopo l’archiviazione nell’inchiesta per Mafia Capitale una nuova nuvola di profila all’orizzonte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.