FONDI – Nella notte appena trascorsa i carabinieri della Tenenza di Fondi hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 37 anni, originario del comune in provincia di Latina, e un altro di 42 anni domiciliato a Formia.

I due, in seguito a perquisizioni personali e domiciliari, sono stati trovati in possesso di di 30.47 grammi di cocaina. Più nello specifico, 31 involucri termosaldati, in cellophane, bilancino di precisione, materiale vario per il taglio e confezionamento, nonchè denaro contante pari a 810,80 euro in tagli da 50, 20 e 10, erano nella disponibilità del trentasettenne, mentre un involucro in pellicola trasparente del peso di 4.38 grammi, sostanza da taglio e 50 euro contanti, suddivisi in due tagli da 20 e uno da 10, nella disponibilità del quarantaduenne.

Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati trasferiti nei rispettivi domicili, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.