LATINA – Aveva trovato un portafoglio per terra contenente 500 euro. La donna, con un nobile gesto, lo aveva restituito al suo proprietario, senza chiedere nulla in cambio. Lui per tutta risposta, ha deciso di ricompensarla con un regalo speciale.
E’ accaduto a Latina, come raccontato dal protagonista della vicenda che aveva affidato al suo profilo Facebook il suo pensiero: «Nel portafogli erano presenti carte di credito e una somma di 495 euro. Nulla è stato toccato. L’unica cosa toccata è stato il mio cuore, da questa persona che non ha esitato a compiere un gesto immediato e di umana responsabilità! La polizia ha voluto farci una foto come monito per mostrare l’educazione e la civiltà di un gesto nobile».
Tuttavia, oltre a ringraziarla sui social l’uomo, un noto tatuatore della zona, ha voluto soddisfare un desiderio della donna, ovvero quello di dare vita alle sue sopracciglia grazie all’intervento di una bravissima dermopigmentista, come raccontato ancora una volta su tramite il suo profilo Facebook.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.