Treni bloccati e traffico in tilt sulla Pontina, week end nerissimo per i pendolari

803


ROMA – Treni bloccati e traffico in tilt sulla pontina. Dopo il caos di ieri sulla Sr148, oggi è un vero e proprio venerdì nero per i pendolari della provincia di Latina e per tutti quelli che da Roma vorrebbero raggiungere le zone del litorale per il week end. La circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Formia è bloccata fra Campoleone e Cisterna per un uomo finito sotto un treno. Sul posto sono in corso i rilievi di rito da parte delle autorità e quindi i treni sono stati bloccati in entrambe le direzioni.

Tra Campoleone e Cisterna sono stati attivati bus sostitutivi, con tutte le difficoltà nel trasbordo della mole di passeggeri del venerdì sera. In direzione Roma la circolazione è stata riattivata con rallentamenti fino a 40 minuti

Per chi invece ha scelto di viaggiare in auto, un incidente sulla Pontina blocca il rientro. All’altezza del chilometro 44 in direzione Latina si è infatti verificato uno scontro con le immancabili le code tra Aprilia e Pomezia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.