LATINA – Brutto incidente verificatosi ieri in Viale Petrarca, rimasto bloccato all’altezza di via Cicerone per una violenta carambola tra due automobili che è costata il trasporto in ospedale per uno dei due conducenti e di due passeggeri.

In circostanze ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Latina, una Jeep Renegade che percorreva viale Petrarca in direzione del centro è entrata in collisione con una Volkswagen Touran che è sbucata da via Cicerone. Le colpe sarebbero da dividere ad entrambi gli automobilisti, poiché se la seconda vettura non ha concesso la precedenza, la prima viaggiava a velocità alquanto elevata dato che dopo l’impatto ha proseguito la propria marcia per diversi metri prima di girarsi.

Durante i rilievi, fino alla rimozione dei veicoli che ostruivano il passaggio, è stata necessaria la chiusura della corsia di marcia interessata fino all’incrocio successivo con via Tasso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.