Roma-Esplodono tre pacchi bomba al centro di smistamento di Fiumicino e in due abitazioni. Ferite tre persone.
A poche ore di distanza sono esplosi tre pacchi bomba a Roma. Il primo pacco è esploso nel centro di smistamento postale di Fiumicino causando delle ferite ad un uomo. È accaduto dopo la mezzanotte, in via Cappanini. Gli altri due sono esplosi in abitazioni private. Il secondo esplode alle 18:00, in via Piagge 11, a Fidene, seguito da un terzo pacco esploso alle 18:30 in via Fusco, zona Balduina. Due donne sono rimaste ferite alle mani e al volto. Le due sono state subito ricoverate in ospedale. Una all’Umberto Primo e l’altra presso il Policlinico Gemelli di Roma.
Sugli episodi indagano la Digos della questura di Roma e Carabinieri. Al momento non risultano esserci state delle rivendicazioni. L’allerta è massima. Si teme infatti che possano esserci altri pacchi bomba in circolazione.
Fonte, “Leggo”
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.