Tre famiglie positive in un condominio: abitano tutte nello stesso pianerottolo. Gli inquilini ora chiedono il test per tutto il palazzo. Nonostante lo zero di ieri e il fatto nell’ultima settimana a Fondi si segni un incremento di appena tre casi, il minore da quando è scattata l’emergenza per la pandemia, desta preoccupazione la situazione di un condominio dove nello stesso pianerottolo nelle scorse settimane sono risultate positive tre famiglie.
Ora tutti gli inquilini del palazzo – come riporta l’edizione loclae cartacea de il Messaggero a firma della collega Barbara Savodini – chiedono che venga effettuato il test su tutti gli abitanti del condominio. Una forma di ulteriore precauzione visto che c’è la possibilità di positivi asintomatici e in questi casi la prudenza non è mai troppa.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.