FROSINONE – Incidente mortale questa sera verso l’ora di cena a Ferentino in provincia di Frosinone. A perdere la vita, da quello che si apprende dalle prime ricostruzioni, è stata una donna di 60 anni che è stata investita mentre attraversava via Casilina all’altezza del civico 183 proprio di fronte all’ingresso delle terme di Pompeo.
La donna è stata investita da due automobili a distanza di pochi secondi, prima è stata presa pieno da una Bmw Mini Countryman condotta da un ragazzo del posto e poi da una Fiat Crona condotta da un anziano di Ferentino.
Troppo violento l’impatto, la donna sarebbe morta sul colpo. Inutili i soccorsi degli operatori del 118 giunti sul posto. Sul luogo del sinistro anche i carabinieri della locale compagnia che hanno regolamentato il traffico ed effettuato i rilievi di legge. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.