VELLETRI – Tragico incidente mortale sulla Via Appia Sud, al chilometro 44.200 nel territorio di Velletri. A perdere la vita, a bordo di una Renault Clio, un ragazzo di 22 anni, residente in zona Cinque Archi, che si dirigeva verso Cisterna.

Il ragazzo è uscito fuori strada con il suo veicolo e si è schiantato contro un grosso albero. L’auto è rimbalzata poi sulla carreggiata, dove è stata centrata da un’altra Renault Clio guidata da un giovane di 24 anni di Cisterna.

Nonostante l’arrivo immediato del 118 e dei Vigili del Fuoco di Velletri, arrivati in soccorso, l’impatto con l’albero si è rivelato fatale per il ventiduenne, giunto cadavere all’arrivo in ospedale. Il ventiquattrenne di Cisterna di Latina è invece rimasto contuso dall’impatto, ed è stato medicato sul posto dai soccorritori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.