LATINA/APRILIA/NETTUNO – Un drammatico e tragico incidente si è verificato questa notte intorno alle 2,30 sulla strada provinciale Santa Maria Goretti, in una zona al confine tra i comuni di Latina, Aprilia e Nettuno.

Un’ auto condotta da S.S. classe ’76, dopo aver affrontato una doppia curva ha perso il controllo e, dopo essersi più volte capovolta, si è abbattuta su una colonna di cemento che si trova all’ingresso carraio di un’azienda in zona.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118 che ha trasportato d’urgenza in gravissime condizioni la donna presso l’ospedale di Anzio ma le sue condizoni erano davvero critiche. Nonostante i tentativi del personale medico la giovane è morta qualche ora dopo il ricovero. La donna, nata a Latina, era residente nel comune di Aprilia. Sul posto sono interventi per i rilievi e per accertare l’esatte cause della tragedia, il personale e il Comandante della stradale di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.