ITRI – Un tragico e drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 3 settembre, ad Itri. A perdere la vita il 22enne Alessio Mancini, che viaggiava a bordo del suo scooter quando si è verificato l’impatto con una macchina guidata da una donna di Itri, all’altezza dell’incrocio per Sperlonga, lungo la via Appia. Cause e dinamica dell’incidente sono al vaglio degli inquirenti, mentre intanto già si moltiplicano i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti affidati ai social. Parole che lo descrivono come un ragazzo per bene, sorridente, con la passione per la politica.
Non a caso tra i primi a ricordarlo è stato Luca Palmegiani, coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Latina, che ha scritto: “Una notizia straziante. Alessio Mancini era un ragazzo per bene, sempre con il sorriso e con tanta voglia di fare. Ogni volta che ci incontravamo mi raccontava della sua Itri, dei progetti che con il gruppo di Forza Italia locale stavano portando avanti e di come si stava impegnando per supportare il partito. È tanto il dolore. Difficile riuscire a sopportare una notizia del genere, accettare il fatto che una giovane vita è stata spezzata. Ti ricorderemo sempre con il sorriso e quella tua voglia di fare per la tua città. Le più sentite condoglianze da tutto il movimento di Forza Italia Giovani alla famiglia. Grazie di tutto Ale. Ora riposa in pace”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.