LATINA – Il tragico incidente si è verificato questa mattina in via Capograssa, nei pressi di Borgo San Michele, dove un anziano a bordo della sua bici è stato colpito da un’auto in corsa, venendo sbalzato a diversi metri di distanza con la bici finita dentro un canale. Per l’85enne sono stati inutili i soccorsi.

Sulle cause del sinistro stanno cercando di fare luce gli agenti della Polizia Stradale di Latina e Formia, al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’episodio.

La donna al volante, di origine straniera, avrebbe colpito il ciclista con la fiancata destra e lo specchietto della sua Toyota Yaris, non accorgendosi in un primo momento dell’uomo in bici, salvo poi sentire l’urto e tornare indietro per soccorrerlo.

Tuttavia, nonostante l’intervento dei sanitari del 188, a nulla è valso l’intervento dei soccorritori: l’85enne, infatti, è morto sul colpo per la gravità dei traumi riportati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.