Tragico impatto sull’Appia al KM 76+600, nel Comune di Pontinia, dove, ieri sera, intorno alle  20, un motociclista ha perso la vita. La strada è rimasta a lungo bloccata per consentire i rilievi della polizia stradale. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori dopo  il centauro si è scontrato con un’auto, nei pressi della Migliara 45.

Vani i soccorsi prestati dai sanitari del 118 intervenuti dopo l’allarme lanciato da altri automobilisti, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto recuperare  con il gommone alcuni oggetti finiti nel canale Linea dopo il violentissimo impatto.

La vittima è stata identificata grazie ai documenti, è Sasha Carnevale, di 31 anni. Il giovane, originario di Lenola, dopo alcune esperienze nel mondo della ristorazione, aveva deciso di aprire uno stabilimento balneare. Viveva a Pontinia, dove abitava a poca distanza dal luogo dell’incidente


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.