LATINA – Si chiamava Gianluca Marangon, aveva 43 anni ed era un appassionato di muoto l’uomo che ha perso la vita in un tragico incidente stradale intorno alle 21 di ieri in via Santa Maria, poco dopo il centro dell’omonimo borgo, nelle campagne che circondano la città di Latina.
Il quarantenne era in sella alla sua moto Ktm quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Aprilia, si è scontrato frontalmente con una Ford Puma, perdendo la vita sul colpo dopo esser stato sbalzato dalle due ruote nel fosso che costeggia la carreggiata, contro il ponticello d’accesso di un’abitazione privata.
Purtroppo inutile l’intervento dei sanitari del 118, sul posto con un’ambulanza e un’auto medica insieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Latina, una pattuglia della squadra Volante della questura pontina e degli agenti di polizia stradale, intervenuti con gli uomini del distaccamento di Aprilia.
Sono stati questi ultimi ad occuparsi dei rilievi utili a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.