CISTERNA – Tragica Vigilia sull’Appia: Tiziano Zacchino muore in un frontale prima di arrivare al campo da calcio. Tragico frontale, nel primo pomeriggio,sulla statale Appia, nei pressi dello stabilimento Findus. A perdere la vita Tiziano Zacchino,28 anni, originario di Velletri, ma abitante a Cisterna di Latina. Si è scontrato con un Fiat Doblò, con a bordo un 34 enne,originario di Amatrice, ma residente a Velletri.
Lo scontro sarebbe stato causato, secondo i primi accertamenti della polizia stradale ancora in fase di verifica, diretta dal comandante Alfredo Magliozzi, da un sorpasso azzardato. Il conducente del Doblò è stato ricoverato all’ospedale di Latina, ma non versa in pericolo di vita. Tiziano Zacchino era atteso dai suoi amici al campo del Macir Cisterna, dove avrebbe dovuto disputare una partita di calcio. Il campo sportivo si trova a 200 metri dal luogo dello scontro. I compagni, non vendendolo arrivare, si sono preoccupati e poi hanno appreso, con costernazione, la tragica notizia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.