Foto Giuseppe Miele

FORMIA – Un’altra tragedia si è consumata sulle strade della provincia, il secondo incidente mortale nel territorio di Fondi dall’inizio dell’anno. L’episodio drammatico si è verificato poco più di un’ora fa al chilometro 8.700 della statale Flacca, in un tratto compreso tra Capratica e Tumulito.

Un uomo ha perso la vita nello schianto mentre si trovava a bordo dell’auto con la moglie e il figlio. Entrambi i familiari sono rimasti feriti e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia, dove stanno ricevendo le cure necessarie.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Locale di Fondi, che sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi aggiornamenti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.