Tragedia in strada con la moto, muore il giovanissimo Andrea Di Gioia

544

APRILIA – APRILIA – Tragedia in strada ad Aprilia in via in via Torre di Lazzaria. A perdere la vita un giovanissimo, appena 15enne: Andrea Di Gioia che viaggiava a bordo della sua moto da Cross, la sua grande passione. È stato investito da una Mercedes Classe A guidata da un uomo residente a Cisterna e che transitava in quel momento sulla provinciale Cisterna – Campoleone. A nulla è servito il casco allacciato del ragazzo che è morto sul colpo.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi del caso, mentre la famiglia del ragazzo è rimasta sconvolta nell’apprendere la notizia. Soltanto un mese fa il giovane centauro scriveva sul suo profilo Facebook: “Sempre in sella, dove la vita è più bella”, a commento di una foto proprio a bordo della sua moto da cross: la compagna del suo ultimo viaggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.